Share This Using Popular Bookmarking Services

Titolatrice mancante in versione FREE

Questo forum interessa gli utenti di ivsEdits. Saranno accettati Posts in lingua Italiana ed è necessario firmarli con il proprio nome e cognome. Tutti i Post ritenuti offensivi o non conformi all'argomento e/o al regolamento del forum, saranno eliminati.

8/18/2017 8:21:39 PM
Gravatar
Total Posts 2

Titolatrice mancante in versione FREE

ho notato che la titolatrice non puo essere utilizzata nella versioen FREE.

questa caratteristica mancante non compare nell' elenco di comparazione delle 2 versioni sul vostro sito.

non avendo idea di come funzioni la titolatrice... e' difficile decidere per un acquisto...

magari potreste mettere le opzioni della titolatrice "deselezionate" in grigio... tutte o quasi tutte.. giusto per comprendere cosa si potrebbe fare...  ( o linkare anche un video sulla titolatrice.)

 

Davy Bartoloni

 

 

8/19/2017 12:26:18 PM
Gravatar
Total Posts 49

Re: Titolatrice mancante in versione FREE

Salve Davy,

Ti ringrazio per la segnalazione proveremo a migliorare la leggibilità delle informazioni pubblicate, la mancanza della titolatrice "PowerCG" è già segnalata sia nella griglia delle comparazioni che nella pagina Requirements. La motivazione è presto detta , si tratta di un applicativo , l'unico, di terze parti che da contratto non può essere distribuito senza il dongle incluso con la versione pro di ivsEdits. ivsEdits free  d'altra parte non è un programma dimostrativo bensì un programma completo e sarebbe stato fuorviante includere la versione demo di PowerCG con essa, piùttosto abbiamo in lista la realizzazione di una titolatrice da includere nelle prossime versioni di ivsEdits in modo da liberarci dalle restrizioni imposte da terzi,  per il momento restando nel gratuito è possibile usare qualsiasi applicativo da Gimp, Paint.net o inkscape per creare delle simpatiche titolazioni. Vorrei sapere se hai già sbloccato tutte le funzioni pro della free uploadando qualcosa su Vimeo e se ti sei reso conto delle differenza di qualità e precisione rispetto a tutti gli altri programmi simili anche molto più costosi. La prossima versione ormai imminente garantirà un enorme salto prestazionale trasferendo molte operazioni sulla GPU ora relegata ai PIP , al glow  e pochissimi altri effetti.
Non so se cè un filmato dedicato all'uso delle titolazioni, controllerò . Era mia intenzione finalizzare video e template mirati a far comprendere meglio l'uso del programma.
saluti

Roberto

8/23/2017 8:40:25 PM
Gravatar
Total Posts 2

Re: Titolatrice mancante in versione FREE

Ti ringrazio per l'esaustiva risposta. .al momento non ho sbloccato funzioni, sto ancora valutando il software per il mio uso. Grazie ancora per la disponibilita'.


Site Map | Printable View | © 2008 - 2024 INTERACTIVE VIDEO SYSTEMS SRL P.IVA:06019021218 | Powered by mojoPortal
Design by Interactive Video Systems | All trademarks are property of their respective owners.