Activation code ivsEdit Free

Questo forum interessa gli utenti di ivsEdits. Saranno accettati Posts in lingua Italiana ed è necessario firmarli con il proprio nome e cognome. Tutti i Post ritenuti offensivi o non conformi all'argomento e/o al regolamento del forum, saranno eliminati.

9/8/2015 11:02:41 AM
Gravatar
Total Posts 1

Activation code ivsEdit Free

Buongiorno,

ho un problema con l'attivazione del vostro programma. Per poterlo attivare ora chiede di fare l'attivazione manuale o automatica. Procedendo con l'attivazione automatica il software smette di rispondere e si blocca, ho provato ad inviarvi una mail con il mio user code per procedere all'attivazione manuale ma non ho mai ricevuto risposta.

Grazie

9/10/2015 7:20:10 PM
Gravatar
Total Posts 49

Re: Activation code ivsEdit Free

Buonasera Gigi,

con l'attivazione automatica  ivsEdits cerca di collegarsi e aspetta la risposta dal nostro webservice preposto a prolungare l'utilizzo del programma stesso. Se le sembra bloccato è perchè questa risposta tarda ad arrivare e nella totalità di casi è dovuto a Firewall mal configurati o altro genere di  software di protezione e persino malware che non essendo conformi alle specifiche Microsoft (usiamo una loro libreria) bloccano il protocollo di comunicazione.

Prima del suo post non abbiamo ricevuto nessuna email e senza codice per lo sblocco manuale è impossibile aiutarla.

 

Roberto Castellano

8/10/2016 10:50:20 AM
Gravatar
Total Posts 2

Re: Activation code ivsEdit Free

Salve anche io ho lo stesso problema, sapevo che per utilizzarlo sempre dovevo caricare un video su Vimeo  e così ho fatto anche se in realtà non mi è spuntata questa richiesta al momento della prima apertura del programma. Dove trovo la versione completa o i codici per attivarlo ?

Denise


Site Map | Printable View | © 2008 - 2024 INTERACTIVE VIDEO SYSTEMS SRL

Powered by mojoPortal | HTML 5 | CSS | Design by styleshout